Crotone-Napoli: probabili formazioni, Mertens titolare


Il Napoli deve uscire da una crisi senza precedenti e per farlo deve andare a vincere in Calabria. De Laurentiis, presidente azzurro, dopo il match perso contro il Besiktas in Champions si è fatto sentire negli spogliatoi.  Il patron del Napoli non vuole perdere altro terreno in campionato, Sarri lo sa bene ed anche lui allo Scida sarà osservato da vicino. 

In Champions, qualche sua scelta non è piaciuta. 

Non sarà facile, per Mertens e compagni, battere il Crotone e portare a casa tre punti fondamentali per non staccarsi dal gruppo delle inseguitrici della Juventus.

Sarri dovrà stare molto attento a gestire bene la partita, lo stadio crotonese sarà una bolgia. Gli squali, infatti, per la prima volta in stagione, giocheranno tra le mura amiche dello Scida. E' previsto il tutto esaurito con 13 mila spettatori.

Il mister azzurro fino all'ultimo avrà dubbi di formazione, ma ci sembra che questa volta Djawara possa esordire sin dal primo minuto e prendere il posto di Jorginho. In difesa dovrebbe tornare Maksimovic al posto di Chiriches  e Strinic partirà titolare al posto di Ghoulam ed in attacco largo a Mertens al posto di Insigne. 

Queste le probabili formazioni, il match alle ore 15,00 domenica 23 ottobre

Crotone: Cordaz; Claiton, Ferrari, Cecceherini, Rosi; Rohden, Crisetig, Capezzi, Martella; Falcinelli, Palladino. All. Nicola

Napoli: Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Zielinski, Djawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri