Romagnoli piace al Chelsea, asse Napoli-Fio caldo per Kalinic

Continua il calciomercato. Nelle ultime ore sembra rimbalzare un'idea di scambio fra il Napoli e la Fiorentina e che riguarderebbe Kalinic in azzurro e Gabbiadini in Viola, con l'attaccante italiano che vorrebbe anche cambiare aria. L'Empoli chiederà in prestito secco Mauri al Milan, Balotelli non adrà al Nantes per via dell'ingaggio elevato e perchè vorrebbe tornare a giocare in Italia, mentre Genoa e Samp si stanno sfidando per Standberg, giovane difensore centrale del Krasnodar.
Sadiq Umar e Torosidis saranno i prossimi due acquisti del Bologna, Cassano ha detto si all'Atalanta che adesso deve trattare con la Sampdoria, mentr Galliani ha offerta 3.5 milioni di euro al Besiktas per prendere Quaresma.

Ieri in Champions è stata l'ultima partita di Hart con il City, l'Inter ha proprosto Jovetic e conguaglio alla Fiorentina per Bernardeschi, ricevendo per un secco no dalla Viola, mentre Romagnoli piace al Chelsea che, per 40 milioni di euro, lo dovrebbe prelevare dal Milan senza moltissimi problemi.