Gli ultimi movimenti di mercato: scambio Rossi-Jovetic?



Dopo l’elimnazione della Champions, la Roma deve completare la rosa a disposizione di Spalletti. Iturbe è stato richiesto dal Villarreal che ha offerta alla Roma un prestito a 2 milioni di euro con diritto di riscatto a 12, mentre il Bologna ha chiesto informazioni su Torosidis. Sempre il Bologna, attivissimo nelle ultime ore, è sempre più vicino a Balotelli con il Liverpool detentore del cartellino di Super Mario, che dovrebbe contribuire a parte dell’ingaggio.
L’Inter ha prelevato il giovane Butic, destinato alla primavera, dallo Zadar, la Lazio sembra aver messo gli occhi su Cerci, mentre fra Inter e Fiorentina c’è stata un’idea di scambio che vederebbe coinvolti Rossi che passerebbe a Milano e Jojo pronto a tornare a Firenze.
Continua la campagna rafforzamento dell’Empoli che, dopo Gilardino, vuole chiudere un altro colpo di spessore in avanti. Piace Diamanti, fuori rosa in Cina con il Guangzhou, che però percepisce circa 1,2 milioni a stagione, ed è seguito anche dal Palermo.

In Spagna, invece, Bale ha quasi rinnovato con il Real fino al 2021, arrivando ad essere il seocndo calciatore più pagato dei Merengues dopo CR7.