Il pensiero di Tommy Mandato: "Tu da ieri sei solo l'ex numero 9 azzurro"


Il noto procuratore ed agente Fifa, Tommy Mandato, ha espresso il suo pensiero sulla cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus sul suo profilo facebook.

Lo pubblichiamo con piacere:

L'EX N.9 DEL NAPOLI ..... L'AURIELETTO .... Ed IL MAURI': IL TRADIMENTO-LA DIFFIDENZA-LA SPERANZA' !!!

"Tu da ieri sei l'Ex n.9 del NAPOLI... Non pronuncerò più il tuo nome né il tuo nomignolo, perché per Noi sei il passato... Ci hai dato Tanto in questi tre anni, ma ci hai tolto TANTISSIMO, ...ci hai tolto soprattutto quello spirito fanciullesco che ti porta a credere che esistono sempre le favole, che esistono ancora gli Eroi, ed invece sei semplicemente un Uomo che ha fatto una scelta, per carità legittima, ma nello stesso tempo la più 'INFAME' che potesse fare !!!!

AURIELETTO (Aurelio+Furbetto)... Eh eh ... Capitolo difficile .... Beh se la guardiamo sotto il profilo imprenditoriale, hai fatto un colpo eccezionale, il colpo del Secolo (anche più importante di quello prossimo di Pogba per età e prospettiva), ma il Problema purtroppo sei TU. Hai fatto e fai di Tutto per renderti antipatico, arrogante, distaccato, con quella spocchia romanesca che è odiosissima e questo modo di agire aumenta in me (e forse in tanti di Noi) la diffidenza nei tuoi confronti .. Non sei chiaro fino alla fine, fai discorsi lunghi e roboanti per non dire nulla di concreto, insomma dai sempre l'impressione del 'FURBETTO' pronto a guardare i suoi interessi piuttosto che quelli Azzurri ... Dimostra che non è così ... Investi questa 'Manna' in un progetto più chiaro, fai qualcosa che possa veramente rimanere nella Storia del Calcio Napoli, perché vincere qualcosa qui a Napoli vale più di qualsiasi 'affare' hollywoodiano !!!!

MAURI' .... Termino con Te MAURI' !!! A mente fredda, metabolizzato quanto accaduto, e riflettendo sul fatto che nell'annata scorsa ci sono stati dei dati incredibili, non sono bravo con i numeri e le statistiche, ma se abbiamo creato una ventina di occasioni di goal a partita, se abbiamo corso per novanta minuti in maniera costante, se il possesso palla l'abbiamo quasi sempre avuto noi e così via, allora vuol dire che al di là delle finalizzazioni dell'Ex n. 9 di cui sopra, i tuoi meriti sono tantissimi ed allora riavvolgendo il nastro mi affido a Te MAURI' perché con le tue idee ed il tuo lavoro, saprai farci vivere ancora Tante Tante Emozioni .... A faccia e chi appena se scete a Matina Nun vere chiu o' Mare !!!!!
FORZA NAPOLI .... SEMPRE !!!!


Tommy Mandato