ADL: "Sono contento per De Magistris, vorrei Higuain a vita al Napoli. Su Koulibaly e lo stadio.."

Aurelio De Laurentiis, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha cosi commentato le elezioni a Napoli, il progetto dello stadio San Paolo, ed ha parlato di alcuni calciatori azzurri.

SU DE MAGISTRIS - "Sono molto contento per lui. Gli ho protato fortuna, gli ho detto che avrebbe vinto anche con un vantaggio molto importante. Governare Napoli non è semplice, adesso deve continuare quanto di buono iniziato cinque anni fa".

IL PROGETTO STADIO - "Se De Magistris è con me, sono anche disposto a metterci qualche milione mio, visto che quelli del credito sportivo non arriveranno prima del mese di novembre. Vanno riviste la tribune, gli ingressi del garage e delle squadre e i bagni che in alcuni punti sono proprio assenti".

SU KOULIBALY - "Gli auguro di festeggiare tanti altri compleanni con noi, mentre quello che ha detto è nelle mani del nostro avvocati e dei suoi avvocati. I contratti sono sempre bilaterali, non esiste un io, ma sempre un noi".

SU HIGUAIN - "E' bellisismo vederlo segnare ed esultare come se giocasse per il Napoli. Sono pronto a rinnovargli il contratto, vorrei che restasse a vita con noi".

HAMSIK E INSIGNE - "Il procuratore di Hamsik mi ha chiesto un ulteriore ritocco dell'ingaggio, ma il Napoli non è una banca. Spero che Insigne giochi, Conte non se ne pentirà. Mi piace moltissimo vedere i miei giocatori segnare ovunque nel mondo".

IL MERCATO - "Sono scaramantico, non dico nulla. Ci rinforzeremo a centrocampo, faremo altro in difesa, ma non proverò a convincere a venire a Napoli a chi non vuol venire di sua volontà".