Gli azzurri impegnati con le loro Nazionali

Sono tredici i calciatori impegnati che saranno impegnati in settimana con le loro Nazionali. Molti giocheranno amichevoli, mentre altri disputeranno le qualificazioni per la prossima Coppa d'Africa.

Higuain
impegnato nella doppia sfida di qualificazione ai Mondiali 2018 della Nazionale Albiceleste: Cile-Argentina (giovedì 24 marzo a Santiago) e Argentina-Bolivia (martedì 29 marzo a Cordoba).
Jorginho e Insigne con la Nazionale italiana. Prima convocazione del centrocampista del Napoli con l'Italia.I due azzurri sono stati inseriti nella lista di Antonio Conte per la doppia sfida Italia-Spagna (24 marzo a Udine) e Germania-Italia (29 marzo a Monaco di Baviera).
Marek Hamsik giocherà nelle due amichevoli: Slovacchia-Lettonia (venerdì 25 marzo a Trnava) e Irlanda-Slovacchia (martedì 29 a Dublino).
Mertens sarà di scena nell'amichevole Belgio-Portogallo di martedì 29 marzo a Bruxelles. 
Elsed Hysaj in campo in Austria-Albania (sabato 26 marzo a Vienna) e in Lussemburgo-Albania (martedì 29 marzo a Lussemburgo)
Chiriches convocato per Romania-Lituania (mercoledì 23 marzo a Giurgiu) e Romania-Spagna (domenica 27 marzo a Cluj).

Tre azzurri in campo per match di qualificazione alla Coppa d'Africa 2017.
El Kaddouri impegnato in Capo Verde-Marocco (sabato 26 marzo a Praia) e Marocco-Capo Verde (martedì 29 marzo ad Agadir).
Koulibaly sarà di scena con il Senegal per la doppia sfida con la Nigeria (andata 26 marzo a Dakar, ritorno 29 marzo a Niamey).
Ghoulam giocherà in Algeria-Etiopia (25 marzo a Blida) e in Etiopia-Algeria (Addis Abeba il 29 marzo)
Nat Chalobah impegnato in Svizzera-Inghilterra Under 21 (sabato 26 a Thun)
Alberto Grassi di scena con l'Under 21 per due match di qualificazione europee: Irlanda-Italia (giovedì 24 a Waterford) e Andorra-Italia (martedì 29 ad Andorra)
Sebastiano Luperto è stato convocato dal Ct Evani per la Nazionale Under 20 che mercoledì 23 affronterà la Poalonia nel Trofeo Quattro Nazioni a Stettino.