Attentati Bruxelles, il sostegno di Mertens ai familiari delle vittime


"Siamo tutti uniti e il nostro pensiero va alle vittime. Il calcio è irrilevante oggi. Niente allenamento della nazionale"
Con questo tweet, la federcalcio belga, dopo la notizia delle esplosioni all'aeroporto e alla metropolitana di Bruxelles, ha reso noto che è stato annullato l'allenamento della nazionale in programma oggi. Il 29 marzo, il Belgio, ha in programma una amichevole di preparazione a Euro2016 con il Portogallo, ma la partita è a rischio annullamento. 
La federcalcio portoghese, in un comunicato, ha confermato "Di essere in stretto contatto con i colleghi belgi e le autorità per discutere il da farsi alla luce degli eventi di oggi in vista della partita di martedì prossimo".
 ''Non posso crederci! Voglio esprimere il mio sostegno ai familiari e agli amici delle vittime'': così l'attaccante belga del Napoli, Dries Mertens, ha commentato sui suoi profili social gli attentati di questa mattina all'aeroporto e alla metropolitana di Bruxelles.

 Mertens è in Belgio, convocato dalla Nazionale in vista dell'amichevole di preparazione ai Euro 2016 di martedì prossimo con il Portogallo, ora a forte rischio. Oggi, in segno di lutto, è stato annullato l'allenamento dei 'diavoli rossi'.
Fonte Ansa