Valeria Grasso: "Fuori dall’Europa ma non tutto è perduto. Traiamo forza e carattere da questo momento grigio per ritrovare noi stessi"


La nota giornalista Valeria Grasso ha voluto esprimere il suo commento circa l'eliminazione amara del Napoli dall' Europa League.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni:

"Due settimane di fuoco che rischiano di ridimensionare i nostri sogni di gloria. Eppure mai come quest'anno, pubblico e squadra, hanno mostrato segni di grande maturità. Lo spogliatoio è ottimamente gestito da un allenatore leader per il gruppo, i calciatori azzurri, atleti di grande pregio e in  forma, giocano e si divertono tra di loro. 

Eppure da quel 13 febbraio ci va tutto storto-continua Grasso- non siamo più la capolista e adesso siamo usciti dall'Europa. ma nulla è perduto, perchè in qualsiasi partita dominiamo. Per il gioco, per il possesso palla, per le occasioni da goal. E allora ? Armiamoci di pazienza, il momento di appannamento ci sta nel corso della stagione. Ma restare uniti-squadra, città, tifosi, servirà a superare l'impasse ed a riprendere la strada giusta"