Ancora Dybala: Juve-Roma 1-0


Una Juventus non troppo convincente stasera vince e batte la Roma per 1-0.

In gol ancora Dybala vero gioiello bianconero che ormai è entrato nel cuore dei tifosi della formazione di Allegri.

La partita, però, rimane in bilico fino alla fine, anche quando la Juventus è in vantaggio, perchè Pjanic mette paura con una punizione dal limite deviata in calcio d'angolo.

C'è da dire che la Roma è scesa in campo versione "San Paolo", e cioè non ha fatto un tiro in porta. Se continua così la squadra giallorossa, con un Dzeko inesistente ed un Salah in versione estiva, avrà difficoltà anche a raggiungere il terzo posto utile  per i preliminari Champions.

La Juventus a centrocampo è nettamente superiore alla squadra di Spalletti, con un Pogba finalmente in versione speciale ed un Marchisio assolutamente fenomenale, non c'è spazio per Naingoolan e compagni, anche perchè De Rossi ha giocato da centrale difensivo.

Ma il numero uno della Juventus si chiama Dybala che corre, difende, soffre e realizzato un gol di assoluto livello girandosi nello stretto e beffando il portiere giallorosso Szczesny.

Ormail il campionato dice che solo Napoli e Juventus possono lottare per lo scudetto, la classifica stasera dice che i bianconeri sono sempre a meno due dagli azzurri.

Mancano tre partite a quel 13 febbraio che metterà le due squadre l'una contro l'altra: sarà quella la partita che deciderà il titolo ?