Oliviero Beha a RadioClub91: "Sarri ha cambiato il Napoli, Insigne giocatore fantastico"


Oliviero Beha, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Club 91, nel corso di Globuli Azzurri, programma di Samuele Cimabriello in onda tutti i giorni dalle 16 alle 17:

“Il gran merito di Sarri è stato quello di rimanere se stesso, lo stesso di Empoliannuncia Oliviero Beha - . Sarri, non cambiando se stesso, ha cambiato il Napoli.  Higuain è tra i 10 giocatori più importanti al mondo, se stesse al Milan ci sarebbe tutta un’altra attenzione su di lui. Mi sembra più normale l’Higuain di quest’anno, che quello dell’anno scorso che era un pensionato”.

Un ultimo pensiero Beha lo rivolge al confronto Napoli-Fiorentina, a Insigne e al tifo partenopeo: “Il  Napoli vale di più della Fiorentina, ma immaginate i viola in mano a Sarri cosa avrebbero combinato. L’Italia è un paese finito sotto tanti punti  di vista, il calcio di vent’anni fa è comunque migliore rispetto a quello  di oggi. I tifosi dovrebbero scendere in campo non per vedere un Napoli migliore, ma per vedere una Napoli migliore. Insigne? Eccellente giocatore, reso tale dal maestro Zeman"