Esclusiva Sportmagazinenews- Giuseppe Pezzella: "A Palermo sto vivendo un sogno, Sarri ed il Napoli possono stupire ancora"


La redazione di Sportmagazinenews.it ha incontrato ieri al Triangolare della scuola calcio ASD Ciro Caruso il giocatore del Palermo calcio Giuseppe Pezzella.

Il giocatore, nato 18 anni fa a Napoli, si è trasferito al Palermo nel 2013 e pian piano si è fatto apprezzare anche in prima squadra dove ha fatto il suo esordio in serie A.

Queste  le sue dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni:

Dai campi di periferia di Napoli alla serie A, quali sono state le sue sensazioni e le sue emozioni ?

R: "Ho vissuto e sto vivendo una grande emozione a Palermo. ringrazio la società rosanero che sta avendo fiducia nel sottoscritto, ma passare dai campi di Monteruscello a Palermo è stato un sogno che si è realizzato"

D: Cosa sta imparando a Palermo ?

R: "Prima di tutto ad essere umile perchè solo così si può crescere professionalmente. Poi se ci sono le qualità sul campo ancora meglio, i mister sia della primavera che della prima squadra mi stanno insegnando a diventare uomo"

D: "Cosa si aspetta per la seconda parte della stagione ? 

R: "Di crescere ancora e magari di fare qualche presenza in più"

D: Una sola domanda sul campionato: Lei è napoletano, si augura di vedere lo scudetto a Napoli ?

R: "Certo che me lo auguro anche se a Napoli è meglio non pronunciare questa parola. Siamo molto scaramantici in questa città, ma vedo molto bene la squadra di Sarri, gioca benissimo può davvero stupire ancora in questo campionato"



Riproduzione Riservata