Mazzola a 100x100 Napoli: "Sarri e Mancini grandi allenatori, Napoli-Inter non decisiva per lo scudetto"


L'ex calciatore dell'Inter, Sandro Mazzola, che ha giocato con la sola casacca nerazzurra dal 1960 al 1977, ha parlato in esclusiva a 100x100Napoli commentando la corsa allo scudetto ed esprimendo le sensazioni per Napoli - Inter:

"Napoli - Inter non è ancora una partita decisiva per lo scudetto - commenta l'ex bandiera nerazzurra -. Basti pensare che mancano tantissime partite alla fine, sicuramente è un match di cartello, per i tifosi è una partita sicuramente importante. La vera inter non è quella vista contro il Frosinone ma quella degli uno a zero. E' una squadra solida e compatta che fa della difesa il suo punto forte. Attacco senza fantasia? La cosa importante è vincere non certo avere creatività nel reparto offensivo".

In conclusione Sandro Mazzola analizza le figure dei due allenatori mettendo a confronto Mancini contro Sarri: 

"Sono entrambi allenatori molto preparati - aggiunge -. Mancini si era già confermato ad alti livelli, mentre Sarri ha dimostrato di essere un grande allenatore. Alla fine il miglior allenatore è quello che riesce ad ottenere il massimo risultato in base ai calciatori che si ritrova. Sarri in questo momento sta facendo il massimo per il Napoli".

Fonte 100x 100 Napoli