Esclusiva Sportmagazinenews-Roberto Bordin: "Il Verona si è difeso bene, il Napoli può vincere il titolo"


La redazione di Sportmagazinenews, ha incontrato Roberto Bordin, ex giocatore del Napoli ed ex allenatore in seconda del Verona calcio.

Bordin, che ha lasciato un ottimo ricordo a Napoli, sia come uomo che come giocatore,  è stato allenatore in seconda della squadra scaligera per cinque anni, poi in estate la decisione della società veneta di licenziarlo.

Queste le sue dichiarazioni sul match odierno vinto dal Napoli:

Partita- "Il Napoli nel primo tempo ha avuto difficoltà a sfondare il muro alzato dalla difesa del Verona. Ma è stato nettamente superiore alla mia ex squadra e non poteva non vincere"

Scudetto: "Si, questo può essere l'anno giusto per lo scudetto. Con una difesa che non prende gol sarà più semplice arrivare all'obiettivo finale. Però quest'anno ci sono squadre importanti, vedi Fiorentina, Roma e Inter che non scherzano, sicuramente sarà una lotta fino alla fine"

5 anni a Verona: "Sono stato il vice a Verona per 5 anni, dispiace non poter far parte più della squadra scaligera. La decisione di mandarmi via è arrivata dalla società, io però sono contento di aver lasciato un buon ricordo in Veneto perchè quando arrivai la squadra era in serie C e nel giro di quattro anni l'abbiamo portata in serie A. Ora mi godo il campionato in attesa di una chiamata"



Massimiliano Alvino