Conferenza stampa 'Progetto raccolta fondi per bambini affetti da autismo': presente il dott. Alfonso De Nicola


Il 28 novembre alle ore 10,30 a Telese Terme, presso il Salone Goccioloni delle Terme,vi sarà una conferenza stampa di presentazione del progetto per la raccolta fondi a favore di bambini affetti da autismo e da patologie neurologiche. 
Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati i dettagli di quello che sarà un vero e proprio ‘evento’ ad inviti, speciale ed elegante, il cui ricavato attraverso il Rotary Club della Valle Telesina sarà devoluto in beneficenza a favore dei bambini affetti da autismo e da patologie neurologiche impossibilitati a continuare le cure necessarie a causa dei limitati tetti di spesa approvati dall’ASL. 
Nel corso della conferenza stampa sarà presentata anche la serata del 4 dicembre, nella quale ci sarà una rappresentazione teatrale: la pièce teatrale allestita dalla Compagnia del Vùccaro di San Lupo, in programma  alle 20,00 al Cinema Teatro Modernissimo di Telese, è l’occasione per riunire un pubblico sensibile e solidale.
Verrà presentato lo spettacolo:
‘METTIMMECE D'ACCORDO E CE VATTIMME’
Commedia in due atti di Gaetano Di Maio
Regia di Antonello Santagata
Sarà una serata ricca di tante sorprese, a cui parteciperanno anche alcuni giocatori della SSC Napoli, particolarmente sensibili a questo tema.

Alla conferenza stampa interverranno:
Mariano Bruno e Alessandro Bolide da Made in Sud
Antonella Fragiello, modella e attrice, madrina della serata
Annamalia Villaccio presidente Rotary Club Valle Telesina
Antonello Santagata organizzatore dell’evento
Luca Palumbo vice presidente Associazione Culturale “ Il Vùccaro”
Il dr. Alfonso De Nicola, responsabile Staff Medico SSC Napoli
Modera: Giuseppe Guarino, giornalista de L’Avanti
Parteciperanno, inoltre, tutti i partner (Mangimi LiveriniTerme di TeleseRillo CostruzioniMelotta CostruzioniCentro Riabilitazione De Nicola), che hanno sostenuto economicamente il progetto.