Ultràmici: gli auguri su facebook per Diego Maradona


Continuano ad arrivare messaggi per il compleanno di Diego Maradona. 

Gli Ultràmici, gruppo  facebook presieduto dal dott. Alberto Feola, ha scritto tanti messaggi per il numero uno al mondo:

Carlo Renna "Se si può ditegli grazie da parte mia, per tutto quello che m'ha regalato Emoticon smile

Vittorio Percope "Sei un uomo fragile nel tuo intimo, debole verso qualsiasi tipo di tentazione. Hai sbagliato tanto e hai fatto soffrire tutti quelli a te più vicini. Ma quando c'è da guidare un gruppo, quando c'è da unire 11 persone, una squadra, una città o una nazione, nessuno è come te. Sei l'unico dio in terra, l'unico ad essere ancora presente nell'anima di chi ti ha amato dopo tanti anni che non giochi più. Tutti possono apprezzarti come calciatore, come il più grande calciatore che sia esistito, solo alcuni riescono a percepire la tua anima di condottiero, di capo popolo, che ti ha reso ancora più grande, il più grande. Tanti auguri Pibe, buon 55simo compleanno D10S"

Gennaro Tuccillo "Auguri per tutte le gioie e i sogni che ci hai regalato. Auguri all' uomo che noi più di tutti abbiamo amato e che tutto il mondo ci ha invidiato. Auguri a te che hai scelto Napoli come seconda patria. Grazie D10S. Buon compleanno"

Esteban Aureliano Buendia "Per me non sei solo un calciatore, il più grande di tutti i tempi. 
Sarai mio amico per sempre. Sei gli anni della mia giovinezza che non invecchieranno mai.
DIEGO EL MAS GRANDE"


Chicca Punzolo "Come te nessuno mai....auguri campione!!!! Grazie per aver contribuito a rendere migliore la mia gioventù!!! Per me uno di famiglia"