Michele Torre (Admin Ultràmici): "Per lo scudetto ci sono solo Napoli e Roma"


I viaggi del lunedì di Sportmagazinenews continuano con il gruppo Ultràmici.

Oggi, abbiamo incontrato un altro Admin del gruppo: Michele Torre. 

Crede fortemente nel progetto Sarri, considera Higuain la vera forza di questa squadra, ma ha un occhio di riguardo verso il centrocampo azzurro. Il gruppo Ultràmici, si conferma, con questa intervista, composto da tifosi davvero competenti e soprattutto sportivi.

Un ringraziamento speciale per questa intervista va al presidente del gruppo, dott. Alberto Feola.

Dopo nove giornate di campionato, ti aspettavi la squadra azzurra in questa posizione di classifica ?

"Il Napoli al secondo posto dopo nove giornate ? Credo che, come la maggior parte dei tifosi azzurri, non mi aspettavo questa classifica. Però, posso dirti che ho ricevuto un input positivo alla prima giornata nonostante la sconfitta contro il Sassuolo. Ad esempio nei primi quindici minuti, notai un Napoli fantastico e in quel momento ho capito che il campionato azzurro sarebbe stato un torneo importante"

Sarri, l'uomo in più nello spogliatoio del Napoli. Che idea ti sei fatto del mister ?

"Il mister è un grande allenatore perchè è umile, simpatico con i giocatori, ma timido allo stesso tempo. Ha un carattere incredibile, ha usato la forza dei rapporti per inculcare il suo credo sportivo all'intera squadra. Alla fine, penso  sia stata la scelta giusta, anche se molti continuano a pensare che la decisione di prenderlo sulla panchina , sia stata solo un ripiego"

Higuain ha ritrovato la fiducia persa con Benitez. Sarà lui a far vincere lo scudetto al Napoli ?

"Higuain è fortissimo e sarà parte di questo sogno, ma non l'unico. La forza di questa squadra si chiama centrocampo. E' incredibile come si aiutino a vicenda  e come diano forza e precisione alle manovre offensive, e nello stesso tempo sicurezza al reparto difensivo"

Napoli, Roma e poi quale altra squadra vedi in lotta per lo scudetto ?

"Solo due squadre possono vincere il campionato: Napoli e Roma, e sottolineo prima il Napoli perchè la ritengo più forte della squadra giallorossa. Nessun'altra squadra può insidiare queste due compagini, a meno di future pressioni nordiche. Voglio terminare questa intervista con il nostro credo del gruppo Ultràmici: #avversarisinemicimai #Ultràmici #Unitisivince