Dionigi a Radio Club 91: "Il Napoli gioca in casa, occasione da non perdere"


                   COMUNICATO STAMPA 

Davide Dionigi, ex giocatore ed allenatore, ha commentato il momento del Napoli ai microfoni di  Radio Club 91, nel corso della trasmissione Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17:

Il Napoli gioca in casa, è un'occasione notevole per gli azzurri - esordisce l'ex calciatore-. Anche se la Fiorentina è in grande forma, sono convinto che il Napoli risponderà presente. Sulla questione  stadio l'umore di tifosi del Napoli non è dei migliori, speriamo solo che la situazione possa essere risolta al più presto.
Non penso che Sarri farà turn-over, giocheranno i migliori, credo sarà una partita cruciale per il cammino degli uomini di Sarri. Insigne? Lorenzo col tempo sta trovando quella maturità che gli mancava, il campione si vede anche dalla componente mentale. Insigne è fondamentale per Sarri ed ha trovato la sua dimensione ideale. Con la maturità psicologica si diventa grandi

Dionigi  conclude con un pensiero su Sarri: Ha amalgamato bene il gruppo - aggiunge- Quando si va a valutare un allenatore non si considerano soltanto tre o quattro partite ma il suo percorso complessivo. Il suo tempo sta arrivando, servono più test per dire se sia un Napoli competitivo per il vertice, anche se credo che non sia ancora il Napoli che lui aveva in mente. Soriano a gennaio? Quando le cose vanno bene i rinforzi possono dare un apporto in più, completare la squadra a gennaio la renderebbe competitiva per lo scudetto”