De Laurentiis: "Insigne e Mertens saranno multati, ma il loro atteggiamento è positivo"


Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Radio 24.

Questo, quanto evidenziato da Sportmagazinenews.it:

Sarri: "Che dolore quando l'Empoli ha battuto il napoli per 4-2, ma seguivo la squadra di Sarri perchè volevo Hisaj e Valdifiori. Ad Amalfi, ad una manifestazione, decisi di prendere Sarri e lui si dichiarò entusiasta di allenare il Napoli"

Scelta del nuovo modulo: "Sarri mi voleva far comprare anche Saponara, ma gli dissi che non potevo comprare tutto l'Empoli, anche perchè in squadra già avevamo sei attaccanti. All'inizio i risultati non arrivavano, chiami Giuntoli e gli dissi di andare dal mister e comunicargli che il sottoscritto voleva vedere in campo il 4-3-3. Il mister si convinse poco dopo ed i risultati si son visti"

Reazione Insigne-Mertens: "Avevo pensato di non multarli, ma c'è un regolamento interno ed è giusto quindi dar loro una sanzione. Però sono contento, perchè il loro atteggiamento in campo dimostra che si stanno divertendo"

Lotta per lo scudetto con la Roma: "Non ne voglio proprio parlare, non voglio pronunciare quella parola. So, però, che possiamo lottare fino alla fine perchè la squadra è sempre concentrata quando scende in campo"