Un Napoli da Champions...ora non puoi fermarti


Dieci gol in tre giorni. Tanti ne ha segnati il Napoli, prima col Bruges e poi stasera con la Lazio.

Ma la notizia importante e' anche un'altra: in due partite il Napoli non ha subito un gol.

Sta funzionando bene la difesa azzurra e questa si che ci voleva per una squadra che in attacco invece ha attaccanti micidiali che segnano e possono segnare in qualsiasi momento.

Se a questo ci uniamo un centrocampo di qualità (vedi Allan stasera di nuovo in gol dopo Empoli n.d.r.) ed un ritrovato Jorginho, allora si che a Napoli stasera si più sorridere.

E siamo convinti che siamo solo all'inizio di un campionato che può regalarci soddisfazioni, non sappiamo cosa, ma di sicuro il Napoli oggi ha ritrovato il gioco ed anche la condizione fisica.

Corre il Napoli e lo fa benissimo sulle corsie esterne con Hisay che a destra non fa rimpiangere Maggio, e lo fa anche a sinistra dove Ghoulam e' tornato quello che tutti conosciamo.

L'attacco ? Semplicemente micidiale con un Higuain che siamo sicuri può superare molto presto i 15 gol in campionato, c'è Insigne che gioca come sa giocare, e poi c'è Gabbiadini che si permette il lusso di entrare nel secondo tempo e di andare subito in rete.

E poi c'è Sarri, vuoi vedere che questa volta De Laurentiis ha indovinato l'allenatore...? Solo  il tempo parlerà, ma se le premesse sono queste...