Staff medico SSCNapoli: Napoli-Juve zero indisponibili per gli azzurri...


Vince il Napoli di Maurizio Sarri contro la Juventus 2-1 e vince con un punteggio ancora più largo lo staff medico azzurro. Un vero gioco di squadra. 

Una partita preparata scrupolosamente sotto tutti i punti di vista e quando c’è impegno, competenza e professionalità il risultato che ne consegue non è mai affidato al caso.
L’equipe coordinata dal dr. Alfonso De Nicolacon i dottori Enrico D’Andrea e Raffaele Canonico ed i 5 terapisti dello staff Massimo Buono, Giovanni D’Avino, Fabio Sannino, Marco Romano e Marco Di Lullo  -ha fatto centro anche in occasione della ‘sfida delle sfide’.
Zero gli indisponibili ieri per il Napoli: tutti integri e al servizio della squadra! La Juventus di contro non ha potuto contare su sei elementi: Khedira, Marchisio, Mandzukic, Rubinho, Lichtsteiner e Caceres.
Un vero punto di forza per la squadra partenopea.

Un bene per Lorenzo Insigne  - uscito ieri dal terreno di gioco anzitempo  - trovarsi in ottime mani… e allora incitiamo lo staff medico a provvedere prontamente al suo recupero. Sappiamo già che sarà così.