Alberto Feola (Presidente gruppo Ultràmici): "Sarri ha rigenerato Hamsik e Jorginho. Gonzalo è tornato a sorridere, ma è presto per fare previsioni"


La nostra redazione oggi ha incontrato Alberto Feola, presidente del gruppo Ultràmici. 

Feola, porta avanti il progetto "Ultràmici" insieme a circa 3000 membri del gruppo che è molto presente sul social facebook e che si è distinto in quest anni per il suo motto "Avversari si nemici mai".

Feola, infatti, ha sempre creduto nei veri valori dello sport ed il suo "credo" sta facendo il giro del web.

Da sempre tifoso del Napoli, oggi lo abbiamo intervistato...

Il Napoli nelle ultime due partite ha realizzato 10 gol e ne ha subiti 0, dobbiamo sognare o restare con i piedi per terra ?

"Direi 10 gol fatti e 20 occasioni nitide per la nostra squadra, un gioco spettacolare e da ammirare sugli spalti tra l'altro vuoti del San Paolo. In 180 minuti, col Bruges prima e con la Lazio dopo, i nostri avversari hanno avuto una sola occasione tra l'altro all'ultimo minuto di Napoli-Lazio con Keita. Il primo tempo con la Lazio ha lasciato tutti a bocca aperta, classe e tocchi esemplari dei ostri giocatori, tra tutti cito Jorginho. Però vado con i piedi di piombo, non ero scoraggiato prima, non sono sognatore ora"

Sarri per il dopo Benitez, è stata la scelta giusta ?

"Su questo potremmo parlare per giorni, ma penso che ognuno abbia la propria idea. Ringrazio Rafa per tutto quello che ci ha dato giocatori compresi, ma lo spagnolo è il passato e adesso abbiamo un allenatore di "campo" che merita rispetto e tanta considerazione. Sarri, in poco tempo, ha rigenerato nella testa e nelle gambe due giocatori emblematici del Napoli: Hamsik e Jorginho. Sarri la scelta giusta ? Non lo so, ma certamente una bella sfida da vivere e da ammirare al San Paolo.  A proposto, ma perchè sempre  vuoto" ?

Higuain recentemente ha detto che è rimasto a Napoli per portare la squadra in Champions. Ma secondo te è peccato parlare di scudetto ?

"Se non arriva almeno la Champions sarà difficile trattenere Gonzalo anche per l'anno prossimo, ma è troppo presto per fare progetti. Una cosa è certa: a Dimaro mister Sarri disse che voleva vedere il Pipita sorridere e divertirsi. Le immagini viste contro la Lazio sono eloquenti! Incrociamo le dita e sempre Forza Napoli"