Hamsik a Radio Kiss Kiss Napoli: "Se vinciamo lo scudetto, mi taglio la cresta"


Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato il capitano del Napoli: Marek Hamsik.
Le sue parole: “Sono pronto per giocare e non vedo l’ora di scendere in campo. Il Porto è una delle squadre più forti d’Europa, siamo nel pieno della preparazione ma vogliamo fare bene. Scudetto? 
Sarebbe una festa. Il mister sta lavorando tantissimo sulla difesa tutti i giorni e dobbiamo migliorare, non dipende solo dai difensori ma da tutta la squadra. 
Futuro? Sto bene qua a Napoli, fin che sarò contento di questo resterò, penso a questa stagione che è importante. Roma? Il Napoli se la può giocare con tutti, penso che ci saranno 6/7 squadre forti che se la giocheranno. 
Gabbiadini ? Siamo concentranti sul campo, non ci interessano altre cose. Il numero 17? L’ho scelto perché la mia data di nascita c’è sempre il 7, ma quando sono arrivato era occupato e ho preso il 17. 
Posso giocare trequartista, mi viene più facile giocare dietro due punte anziché una. Tra il 4-3-3 o 4-3-2-1? Mi ritengo più una mezzala, posso giocare anche come trequartista ma al momento lo sta facendo Lorenzo. Sto  molto bene e sono contento di questo. In caso di scudetto taglierei la cresta, senza dubbio"