IL Napoli Primavera a Roccaraso dal 26 luglio al 9 agosto...



Gli azzurrini saranno nella prestigiosa località abruzzese dal 26 luglio al 9 agosto per la preparazione estiva
La SSC Napoli Primavera sosterrà la preparazione pre-campionato e il ritiro estivo a Roccaraso da domenica 26 luglio a domenica 9 agosto.
Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto quest’intesa con la SSC Napoli - ha detto il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato - e sono certo che Roccaraso si farà trovare pronta garantendo il massimo in termini di accoglienza e comfort sia per la squadra Primavera sia per i tifosi che decideranno di raggiungere il nostro centro turistico montano per seguire la preparazione precampionato".
Roccaraso è una delle più prestigiose e rinomate località turistiche degli Appennini, meta di sportivi e sciatori, sia nel periodo invernale, grazie alle splendide piste e alle attrezzature all’avanguardia di cui è dotato l’intero comprensorio, sia nei mesi estivi per l’ambiente naturale e il meraviglioso paesaggio che offre.
Per tutti i tifosi azzurri, quindi, l’opportunità di seguire da vicino la preparazione della Primavera del Napoli, considerando anche la vicinanza della bellissima località abruzzese.