Hamsik: "Sento la fiducia di tutti, ho grande voglia di far bene"


Marek Hamsik ha rilasciato una lunga intervista alla collega Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno. Queste le dichiarazioni  del capitano azzurro:
Capitano e bandiera azzurra:  “Sono contento dei miei 9 anni a Napoli, dopo Totti io la bandiera del calcio italiano ? C’è anche De Rossi, ma sono felice di Napoli e del Napoli. Il presidente mi ha sempre dato fiducia anche nei momenti peggiori”
Carattere: “Ho sempre avuto questo carattere timido e riservato, ma questo non significa non avere personalità”
Sostituzioni con Benitez: “Si, mi dava fastidio essere sempre sostituito nella ripresa, avevo perso la fiducia in me stesso”
Rapporto con Sarri e nuovo ruolo“L’anno scorso ho avuto altro ruolo, con  mister Benitez mi sono trovato un poco in difficoltà. Non c’è mister al mondo che si somigli, con Sarri stiamo lavorando molto fisicamente e tatticamente, non sono i dieci metri più avanti o più dietro che ti regalano o meno  una buona stagione”
Voglia di riscatto: “Io voglio fare bene sempre, non sono deluso per la scorsa stagione, ci sono stagioni positive e negative m io sono sempre sereno con la coscienza
Sarri vuol far sorridere Higuain: “Saremo noi che dovremo far sorridere Higuain”