Allan a Radio Kiss Kiss: "Darò sempre il 100% per questa maglia"


Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il nuovo acquisto Allan  ha rilasciato una intervista al collega Carlo Alvino.

Nuova maglia-  "Darò sempre il 100% per questa maglia, sono contento di esser arrivato al Napoli"

Centrocampo- "Sarà un centrocampo fortissimo con Hamsik e Valdifiori, il modulo a 3 mi piace ed il mio ruolo sarà fondamentale"

Stadio San Paolo- "Non vedo l'ora di giocare al San Paolo con lo stadio pieno e i tifosi che incitano sempre la squadra"


Voci su altre squadre e la sua scelta- "Il Napoli è stata la squadra che mi ha voluto fortemente, Chelsea ed Inter hanno fatto dei sondaggi, ma il Napoli mi ha cercato da subito"

Alemao- "Ho saputo che è stato un grande giocatore per il Napoli, ha vinto anche la Coppa Uefa, io farò di tutto per avere e per cercare di fare la sua carriera a Napoli"

Juve squadra da battere- "So che a Napoli ci tenete molto a battere la Juve, spero di segnare un gol ai bianconeri"

Numero della maglia e soprannome- "Non ho preferenze per la il numero della maglia, come dovrebbero chiamarmi i tifosi azzurri ? Saranno loro a scegliere il mio soprannome, spero intanto di entrare nel cuore dei tifosi"

Pelè o Maradona ? "Domanda difficile perchè sono brasiliano, sono stati due grandissimi, non so chi sia stato il migliore di tutti i tempi tra i due"


(Foto Allan dal profilo Twitter SSCNapoli)