Brindisi di Natale per l'Associazione Antiracket di Napoli


Bella serata quella di ieri all'associazione Antiracket di Napoli negli uffici del Corso Umberto.

Oltre a Tano Grasso, presidente onorario della Fai, Rosario D'Angelo, coordinatore regionale delle associazioni antiracket della Campania, Raffaella Ottaviano, Cavaliere al Merito della Repubblica, era presente anche il  colonnello De Vita, nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Napoli.

L'incontro è stato una buona occasione per ricordare i meriti dell'associazione Antiracket e per augurare a tutti i soci un sereno Natale

"In questi anni abbiamo fatto un grande lavoro- dichiara Tano Grasso- tante persone sono state arrestate grazie alle nostre denunce. Tanto ancora però si deve fare, penso anche alla provincia di Foggia dove c'è ancora tanta delinquenza e minacce agli imprenditori. Sono contento di vedervi e vi auguro un sereno Natale"

Gli fa eco il colonnello De Vita: "Sono onorato di esser tornato a Napoli a lavorare dopo tanti anni, felice di vedere in questa sede chi ha denunciato e chi non si è abbassato a pagare il pizzo. Siete voi i paladini ed i difensori  della vostra città. Andate avanti per la vostra strada, noi in qualità di carabinieri vi saremo sempre vicini"