CBM presenta il progetto "Unlimited Love"


Grande appuntamento oggi al Centurion Palace a Venezia.

 Nell'ambito della serata di gala organizzata da "Diva e Donna", CBM Italia Onlus presenta l'originale progetto "Unlimited Love": una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi il cui obiettivo è coprire interamente i costi delle operazioni chirurgiche che ridaranno la vista a 1.000 mamme africane.

 CBM, da sempre, ha come scopo sconfiggere le forme evitabili di cecità e di disabilità fisica e mentale nei paesi più poveri del mondo. Ed in tal senso l'iniziativa "Unlimited love"nasce per vendere 500 occhiali firmati da Filippa Lagerback, affezionata ambasciatrice CBM, ed il ricavato delle vendite servirà per pagare interamente il costo di una operazione di cataratta. 

"Il festival del cinema di Venezia è una nuova e importante opportunità per sostenere "Unlimited love"e portare dal buio alla luce una mamma altrimenti destinata alla cecità", questo ha dichiarato il direttore di CBM Italia Dott. Massimo Maggio.

"Ho avuto la possibilità di vedere con i miei occhi il lavoro incredibile degli oculisti CBM in Africa-ha detto Filippa Lagerback-da mamma penso che regalare ad una donna la gioia d vedere i propri figli sia il regalo più bello"