Memorial Carmelo Imbriani, appuntamento a Benevento il 26 maggio


Lunedì 26 maggio, a partire dalle ore 19, presso l’antistadio “Carmelo Imbriani”, l’associazione “Imbriani non mollare” organizza la prima edizione della manifestazione “In Campo per Carmelo”. 

Una serata-evento che ruoterà attorno ad una partita di beneficenza che vedrà come protagonisti calciatori di serie A, B, Lega Pro e D, ma anche artisti dello spettacolo, allenatori, ex compagni di squadra e amici di Carmelo e che avrà a corollario una serie di iniziative solidali.

I valori sani dello sport, il Fair-play e l’integrazione razziale rappresentano la fonte ispiratrice dell’evento, nel segno di Carmelo Imbriani e del suo straordinario attaccamento alla vita, alla famiglia, agli amici più cari, ai tifosi, alla gente comune.

Una kermesse aperta a tutti, con ingresso gratuito, con tanti ospiti provenienti non solo dal mondo dello sport, del calcio in generale ma anche dal panorama musicale e dello spettacolo, oltre che dall’associazionismo e dal volontariato.

Questi sono solo alcuni dei nomi eccellenti che prenderanno parte all’evento: Fabio Pecchia, Gianluca Grava e lo staff medico coordinato dal dr. Alfonso De Nicola per la SSC Napoli;  D’Ambrosio e Frustalupi dall’Inter, Molinaro e Palladino del Parma, Mascara e Cutolo dal Pescara, Bruno del Latina; gli attori Peppe Iodice, Simone Schettino ed i comici di Made in Sud. Madrina della serata:  Jolanda De Rienzo, per la premiazione finale interverrà l’attrice Ilenia Lazzarin.

Possono aderire tutte le società sportive campane, di qualunque disciplina o categoria (mandando una mail all’indirizzo info@imbrianinonmollare.it), che saranno invitate a sfilare sul rettangolo di gioco con le rispettive divise, nella massima condivisione dei valori sportivi: ‘tutti uniti’ al di là di qualunque maglia o tifo.

Alcuni degli  illustri ospiti hanno già manifestato la loro partecipazione attraverso appositi video pubblicati sul portale dell’associazione “imbrianinonmollare.it”.