Il Camper Prosud riprende il suo tour: il 10 maggio appuntamento a Piazza Dante a Napoli



DOPO UNA BREVE SOSTA PER I PONTI DEL 25 APRILE E DEL  PRIMO MAGGIO, L’UNITA’ UROLOGICA MOBILE DELLA FONDAZIONE PRESIEDUTA DAL PROF. VINCENZO MIRONE RIPRENDE IL SUO “GIRO” RIPARTENDO DALLA POPOLARE PIAZZA DEL CAPOLUOGO CAMPANO.


Il Camper Prosud riprende il suo tour per visitare gratis il pubblico maschile over 45. Con piu’ di 600 visite all’attivo in sole 20 tappe  e una crescente domanda di controlli e visite da parte di un target sempre piu’ consapevole dell’importanza della prevenzione nei confronti del tumore della prostata, Il 10 maggio, l’Unità Urologica Mobile dellaFondazione Prosud Onlus torna a Piazza Dante.  

Alternando infatti le tappe tra le piazze del centro e quelle della zona collinare, la Fondazione Prosud  vuole  andare incontro alle esigenze di tutti i cittadini, che potranno quindi  recarsi a piedi  al Camper  dove troveranno  gli Specialisti Urologi che saranno operativi dalle 10.00 alle 18.00. Come al solito, non occorre alcuna prenotazione. Informazioni e aggiornamenti sulle tappe del camper su www.fondazioneprosud.it o info@fondazioneprosud.it.