Il magazine LSD si presenta il 28 febbraio a Bari


"LSD" sta per "Last Smart Day", ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata banalizzata. Era il 2009, quando il direttore Michele Traversa, fece nascere quasi per gioco, un contenitore di uomini ed idee con la passione per il turismo, la gastronomia, la cultura, lo spettacolo, il benessere, senza tralasciare tutti gli aspetti legati all'innovazione ed alla tecnologia sempre in continua evoluzione.

Michele Traversa, giornalista di viaggi prima e fondatore del magazine "LSD", sarà premiato venerdì 28 febbraio alle ore 11,00 nella Sala Consiliare della Provincia di Bari, alla presenza del Presidente Francesco Schittulli, il vice Presidente Nuccio Altieri, e l'assessore alle politiche giovanili Fabio Romito.

"LSD" Magazine, entra così a pieno titolo tra le riviste web più accreditate d'Italia, le  notizie arrivano da una quarantina di collaboratori sparsi in tutto il globo e da quattro redazioni (Bari, Londra, Milano, New York).

Durante l'incontro di venerdì, si collegheranno via Skype i corrispondenti da Londra, New York, Mosca, Bangkok, Buenos Aires e Tunisi.

Web Tv, web-radio ed E-Book sono integrati nel magazine e rigorosamente condivisi sui social network e costituiscono la nuova piazza virtuale per i lettori.