Anche il Dottor Moraci nello staff del Centro medico di Ivo Pulcini


Anche Marco Moraci, noto chirurgo plastico, docente presso la seconda Università di Napoli, farà parte dello staff che opererà nel famoso centro medico 'Believe' di Ivo Pulcini, direttore  sanitario della S.S.Lazio e medico di Miss Italia, che si inaugurerà il 19 dicembre a Roma.

Dopo una lunga esperienza all'estero  ed il rientro a Napoli dove esercita stabilmente la sua professione, da oggi il Dott. Moraci metterà la sua esperienza e professionalità a disposizione anche dei romani, confermando così con questo spostamento la sua crescita professionale.

Questo successo è dovuto anche alla sua attività di ricercatore: da tempo, infatti, conduce uno studio sull'utilizzo delle cellule staminali per la ricrescita dei tessuti, utilizzando una tecnica innovativa da lui ideata e perfezionata.

Dalla chirurgia ricostruttiva post-tumorale agli interventi di rimodellamento corporeo, il trapianto di cellule stamonali  e grasso risulta il modo più naturale di operare  senza l'utilizzo di protesi e fillers e sta aprendo la strada ad una nuova era: la  "Chirurgia Plastica ed Estetica Naturale".